I nostri valori.

I nostri impianti produttivi, i nostri laboratori di controllo e il nostro sistema di qualità rispecchiano il nostro impegno. Sono stati più volte ispezionati da autorità ufficiali, collezionando una brillante serie di successi.

Controllo qualità

Il Dipartimento di controllo qualità include tre laboratori: analisi chimico-fisiche, analisi microbiologiche e dei materiali di confezionamento.

Con il supporto di apparecchiature ad alto livello tecnologico, il controllo di qualità si avvale di personale qualificato ed esperto, che può garantire i migliori controlli chimici-fisici allineati con le attuali linee guida Europee.

  • Controlli chimico-fisici (HPLC – GC – Titration – IR – PSD – Dissolution – CCIT..)
  • Controlli microbiologici ( Microbiological count – LAL – Sterility)
  • Controlli materiali di confezionamento Studi di stabilità
  • Convalida e transfer metodiche analitiche chimiche e microbiologiche

Ricerca e sviluppo

Il nostro team di ricerca e sviluppo è composto da tecnici esperti e collabora con le più importanti università italiane al fine di proporre formulazioni innovative volte ad offrire prodotti che si adattino alle esigenze del paziente.

 

Audit GMP

Le nostre funzioni di Assicurazione e Controllo Qualità sono composte da un team di tecnici con esperienza in materia di linee guida internazionale per la sicurezza e affidabilità del farmaco.